BergamoAntiquaria, a Bergamo la fiera dell’antiquariato

id_1035_Antiquario.jpgEsistono settori commerciali che sembrano non risentire troppo della crisi economica in atto oramai da diversi anni, ed uno di questi è quello relativo al settore dell’antiquariato nella sua accezione più ampia.

Bergamo ospita per 9 giorni una delle fiera dell’antiquariato più importanti del settore, BergamoAntiquaria.
Giunta alla sua nona edizione, BergamoAntiquaria si svolgerà nei padiglioni della Fiera di via Lunga da sabato 19 a domenica 27 gennaio 2013.

Un evento molto importante per il settore dell’antiquariato e le migliaia di amanti ed appassionati di oggetti di antiquariato che affollano i padiglioni di via Lunga durante ogni edizione della fiera.

Quest’anno gli espositori sono un’ottantina, selezionati tra le Gallerie migliori presenti sul panorama italiano, quindi non solo quelle operanti su Bergamo e provincia ma bensì in tutta Italia, da nord a sud e da est a ovest.
Una visione globale molto interessante per rappresentare al meglio il quadro di questo settore sempre molto interessante ed affascinante, anche tra i non appassionati delle opere di antiquariato.

Mobili, argenteria, arredi, quadri e dipinti: la varietà dell’offerta che verrà presentata durante i giorni della Fiera è ricca e variegata a riprova del valore di questo evento che da lustro anche alla città di Bergamo.

Appuntamento per gli appassionati per venerdi 18 gennaio alle ore 19 per l’inaugurazione di BergamoAntiquaria.

BergamoAntiquaria, a Bergamo la fiera dell’antiquariatoultima modifica: 2013-01-18T06:46:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento