Tutti di corsa con La Mezza sul Brembo

eventi di bergamo,maratona,corsaAlcuni eventi diventano tradizione nel corso degli anni, grazie al successo che gli stessi raccolgono anno dopo anno, edizione su edizione.

Si potrebbe riassumere così la spiegazione del successo che ogni anno raccoglie tra i runners la Mezza sul Brembo, la maratona organizzata dai Runners Bergamo arrivata alla quinta edizione ma già appuntamento atteso con trepidazione dai runners.

La Mezza sul Brembo quest’anno si terrà il giorno 6 gennaio 2013 con conferma della logistica provata con successo per la prima volta lo scorso anno: il sito logistico della manifestazione sportiva sarà presso il CUS – Centro Universitario Sportivo – di Dalmine mentre il percorso della Mezza sul Brembo del 2013 sarà lo stesso dello scorso anno.

Quella del 2012 fu una edizione rivista rispetto alle precedenti ed il successo fu consistente, ecco il perchè della conferma di tutti gli aspetti risultati vincenti nell’edizione precedente.

Anche quest’anno il percorso della gara sarà completamente chiuso al traffico e si snoderà sulle vie dei Comuni di Dalmine, Treviolo, Osio Sopra ed Osio Sotto.
Partenza ed arrivo saranno dislocate a Dalmine, grande novità di questo 2013 è l’apertura del sito internet ufficiale della manifestazione dal quale reperire ogni informazione utile per l’iscrizione, la partecipazione e la consultazione di informazioni relative alla manifestazione.

La chiusura delle iscrizioni alla Mezza sul Brembo avverrà al raggiungimento dei 1.000 partecipanti, un numero davvero importante per una manifestazione sportiva ancora giovanissima.

Tutti di corsa con La Mezza sul Bremboultima modifica: 2013-01-02T07:24:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento