Irene Grandi in tour parte da Bergamo

irene-grandi.jpgPartirà dal Creberg Teatro di Bergamo il giorno venerdì 16 novembre alle ore 21:00 il tour che vede insieme Irene Grandi e Stefano Bollani.

Una coppia inedita per i più ma che in realtà nasconde un legame artistico in opera da circa 20 anni, che ultimamente si è poi trasformato in un disco.

Bollani e Grandi suonarono insieme nei primi anni ’90 del secolo scorso in un gruppo che si chiamava La Forma, poi ognuno prosegui per la propria strada e sicuramente la Grandi è quella dei 2 che ha avuto più successo e visibilità.

Una artista poliedrica la brava Irene, una che ha “usufruito” anche di un appoggio artistico non indifferente come quello di Vasco Rossi, uno che di rocker di valore se ne intende e che ha sempre stimato e quando possibile appoggiato l’artista fiorentina.

Adesso la Grandi ritorna alle origini suonando con l’amico degli esordi, delle prime esperienze musicali, presentando un Cd che è stato interamente composto e prodotto dai 2 artisti.

Sul palco il pubblico ammirerà la Grandi cantare e Bollani accompagnarla strumentalmente ed ai cori, spaziando anche nel vasto repertorio dell’artista fiorentina attraverso i suoi tantissimi successi.

Sicuramente un concerto diverso dal solito ed un evento che mette in primo piano Bergamo, scelta come sede per la partenza di questo interessante tour.

Irene Grandi in tour parte da Bergamoultima modifica: 2012-11-07T06:59:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento