Grandi nomi a Clusone Jazz

clusone-jazz-festival-verdello_articleimage.jpgLa XXXII edizione di Clusone Jazz prende il via venerdì 22 giugno proponendo un programma dove si fondono artisti di statura internazionale e alcuni talenti emergenti di questo genere.

Clusone Jazz promuoverà le note e le particolari melodie di questo genere in ben 10 comuni, bergamaschi e non, fino al 29 luglio 2012.

Il tentativo di promozione del Jazz valicherà infatti i confini della Val Seriana e della bergamasca sconfinando ben al di fuori della nostra provincia, andando a toccare per esempio località come Calolziocorte, Finale Ligure e Malegno, quest’ultimo nel bresciano.

Tanti gli artisti che si avvicenderanno sui palchi di Clusone Jazz: dall’apertura affidata al Massa-Bon duo all’Artchipel Orchestra, dal chitarrista Ermanno Maria Signorelli a Francesco Bearzatti.

Non solo musica a Clusone Jazz, ma anche presentazione di libri, mostre, scambi culturali ed artistici di grande spessore.

Il programma è ricchissimo ed i musicisti di spicco sono tanti, è possibile consultare l’intero programma di Clusone Jazz visitandone il sito ufficiale.

Grandi nomi a Clusone Jazzultima modifica: 2012-06-22T07:57:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento