Delizie in centro città con Cuochi in Scena

IMG_9252_5.jpgSe vi capita di andare in centro città per fare un giro con i vostri cari o i vostri amici, o per qualsiasi altro motivo nel periodo che va dal 20 al 29 aprile allora vi capiterà di imbattervi, come è capitato ieri a me, in un enorme tendone installato in Piazza della Libertà per l’evento Cuochi in Scena.

Diversi chef di alcuni ristoranti, locali, enoteche della nostra città e provincia saranno presenti infatti fino al giorno 29 aprile per far degustare le loro prelibatezze ai tanti che vorranno approfittare di questa interessante ed originale iniziativa culinaria.

A Bergamo ed in bergamasca si mangia bene perchè i bergamaschi amano mangiar bene e questa manifestazione ne è la prova: si può mangiare ma anche provare vini deliziosi provenienti da alcuni dei vigneti della nostra provincia, che sono di tutto rispetto nel pur ricchissimo panorama nazionale.

In tutto i piatti serviti raggiungeranno quasi le 200 unità, e ben 135 saranno i vini da degustare; un vero e proprio delirio di buon gusto e di gioia di vivere.

Quali sono gli orari di apertura di questa simpatica manifestazione?
Eccoli qui di seguito: da lunedì a venerdì dalle ore 17.00 alle ore 23.00, i sabati e le domeniche ed il giorno 25 aprile dalle ore 12.00 alle ore 23.00.

Buona degustazione a tutti!!!

Delizie in centro città con Cuochi in Scenaultima modifica: 2012-04-23T07:29:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento