Buon 2012 col calendario della FoppaPedretti

AFOPPACHIERI_1_medium.jpgnno nuovo, calendario nuovo!
Per il 2012 una buona idea potrebbe essere rappresentato da quello realizzato con le immagini delle bellissime (e bravissime) atlete della nostra squadra di pallavolo per eccellenza, la Foppapedretti Bergamo.

Al calendario per il nuovo anno hanno partecipato non solo le ragazze ma anche i tecnici ed il presidente, Luciano Bonetti.

Sotto la guida del fotografo Antonio Finazzi, i protagonisti del calendario ci presentano il nuovo anno calandosi nei panni di icone storiche del cinema: da Bridget Jones all’immancabile Marilyn Monroe, dalla storica Cleopatra fino alla muscolosa eroina di Tomb Raider.

14 imperdibili foto che vedono, come già sottolineato, anche la presenza maschile del tecnico col suo staff e del presidente, per un calendario sicuramente da collezionare.

Sarà possibile acquistrato durante le gare casalinghe delle nostre ragazze, sperando che questa iniziative porti loro un pò di quella fortuna che nelle ultime settimana sembra aver loro voltato le spalle, visto lo stillicidio di risultati non propriamente all’altezza della fama e della bravura delle nostre atlete.

L’incasso derivante dalla vendita del calendario verrà devoluto in beneficenza all’Associazione Regina della Pace Comunità Shalom di Palazzolo Sull’Oglio; servirà a finanziare la Scuola Materna che sarà intitolata alla memoria di Ezio Foppa Pedretti.

Inoltre verrà anche mandato un aiuto economico alla popolazione di Genova duramente e tragicamente colpita dall’alluvione dello scorso mese di novembre.

Complimenti a tutti e buon anno anche alla nostra grande FoppaPedretti, nella speranza che il 2012 veda nuovi successi e grandi vittorie come è stato per il 2011.

Buon 2012 col calendario della FoppaPedrettiultima modifica: 2012-01-02T07:49:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento