Bambini, a Selvino per la Minimarcia di Natale

passeggiata_di_natale_2011_san_marco_%2825%29.jpgDedicato a chi ha dei bambini e ha soprattutto la giornata libera il 29 dicembre 2011: in quel di Selvino si tiene la versione invernale della famosissima Minimarcia di Selvino di cui vi abbiamo parlato in Luglio.

In questo caso si chiama Minimarcia di Natale e, come per la sua sorella maggiore estiva, la Minimarcia prevede un giro in compagnia per le vie di Selvino, con tanto di animazione e mascotte al seguito.

La minimarcia di Natale parte alle ore 16:00 di giovedì 29 dicembre 2011 e nell’ora seguente condurrà tutto i partecipanti lungo un percorso che ricalca quello della minimarcia estiva, con un contorno di animazione e canti per allietare i bambini.

A guidare la simpatica “processione” non può mancare la mascotte Berto il castoro, il simpatico pupazzo a misura d’uomo che allieta e rallegra il cuore dei bambini che partecipano alla minimarcia.

La minimarcia è la prova di come a Selvino si curi l’accoglienza e l’animazione verso le migliaia di turisti che ogni anno, d’estate e d’inverno, affollano la bella località dell’altopiano.
I bambini sono una parte importante della folla di turisti che passa le proprie vacanze a Selvino e nei dintorni e l’organizzare alcune manifestazioni così centrate come la minimarcia è sicuramente il segno di una spiccata sensibilità d’accoglienza turistica.

Per ulteriori informazioni sulla Minimarcia linko qui la pagina ufficiale della manifestazione.

Bambini, a Selvino per la Minimarcia di Nataleultima modifica: 2011-12-28T07:45:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento