Giocarteatro: il teatro non conosce mai crisi

giocarteatro-estate_articleimage.jpgHa preso il via il giorno 30 ottobre la nuova stagione di Giocarteatro, l’oramai tradizionale rassegna teatrale in dedicata ai bambini ed alle loro famiglie con spettacoli programmati presso il Teatro San Giorgio di Bergamo.

Giocarteatro giunge alla quinta edizione ed ogni anno è attesissima da bambini, genitori ed insegnanti per via dell’altissima qualità degli spettacoli proposti e le tematiche affrontate.
Giocarteatro ha una programmazione lunga e ricca: da fine ottobre 2011 fino a marzo 2012 si alternano una serie di spettacoli teatrali adatti ai bambini di tutte le età, con particolare attenzione ai più piccini.

Quest’anno i palcoscenici interessati da Giocarteatro sono ben 3: oltre al già citato Teatro San Giorgio infatti alcuni spettacoli andranno in scena al Teatro Qoelet ed al Teatro Sociale di città alta.

Per informazioni specifiche su prenotazioni, costi dei biglietti, locandine e spettacoli, consiglio vivamente di fare una capatina sui siti ufficiali di Teatro Prova e di Pandemonium Teatro, oppure su Bambini a Bergamo per avere una vista veloce di tutti gli spettacoli in programma con giorno, ora e luogo di programmazione.

Il teatro è una forma d’arte e di comunicazione che sembra non conoscere età, crisi, problemi, mode.
Va sempre alla grande ed è sempre apprezzato dai bambini di ogni generazione, anche perchè le compagnie teatrali che a loro si rivolgono sanno interpretarne al meglio aspettative e curiosità e gli spettacoli si mostrano sempre attraenti ed interessanti, per la gioia di piccoli e grandi.

Giocarteatro: il teatro non conosce mai crisiultima modifica: 2011-11-02T06:54:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento