Arriva la Fiera Campionaria di Bergamo

E’ partita l’oramai tradizionale Fiera Campionaria di Bergamo, la fiera per eccellenza sotto tutti i punti di vista: stand partecipanti, visitatori, afflussi, durata.

La fiera quest’anno si presenta con una novità legata alla programmazione delle giornate: non più contigue tra di loro dalla giornata di apertura a quella di chiusura ma bensì spezzate in 2 tronconi, da venerdì 21 ottobre a lunedì 24 ottobre e quindi da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre.

Naturalmente la speranza degli organizzatori è quella di battere il record di visitatori registrato lo scorso anno, ed i presupposti potrebbero esserci tutti a patto di ribadire l’ingresso gratuito ed un servizio navetta efficiente per regolare l’afflusso verso i padiglioni della fiera, che in questa occasione registra migliaia di accessi ogni giorno.

La Fiera Campionaria viene organizzata da Promoberg con il supporto della Camera di Commercio di Bergamo, Ascom Bergamo, Credito Bergamasco Gruppo Banco Popolare, L’Eco di Bergamo, Ubi Banca Popolare di Bergamo, e presenterà più di 250 espositori (la maggioranza nostrani) ripartiti sui 16.000 metri quadri dei 3 padiglioni della fiera.

Nel Padiglione A troveranno posto gli stand dedicati ai beni ed ai servizi del settore terziario, ai servizi all’impresa e alla persona, comprese banche e associazioni varie.

Il Padiglione B verrà dedicato da settori quali l’abbigliamento, i locali per le cerimonie, le aziende che lavorano nel settore della cura della persona, ecc…

Il Padiglione C sarà dedicato ai buongustai: specialità agroalimentari con un occhio particolare per quelle, tante e buone, della nostra provincia.

Appuntamento quindi nei padiglioni della Fiera di via Lunga nei 2 periodi sopra elencati, per ulteriori informazioni consiglio di visitare il sito di BergamoFiera.

Arriva la Fiera Campionaria di Bergamoultima modifica: 2011-10-28T06:56:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento