Seconda edizione della Casa delle Arti

news_18093_2.jpgLa Casa delle Arti riparte presentando la sua seconda edizione, dopo il buonissimo esordio della scorsa stagione di cui avevamo dato notizia su questo blog.

L’obiettivo è il rilancio e la promozione dell’arte nel bellissimo contesto del Teatro Sociale di Città Alta, un luogo intriso di arte nel quale lo scorso anno era stato messo in scena un cartellone composto da spettacoli di diverse rassegne per portare allo spettatore il messaggio che l’arte non è a “scomparti” ma si lega a varie discipline. L’arte è universale, in poche parole.

Anche quest’anno quindi sul palcoscenico del Teatro Sociale di Città Alta si alterneranno spettacoli di danza, di teatro nelle sue diverse declinazioni, di circo… un miscuglio di declinazioni artistiche che creeranno anche quest’anno un cartellone di sicuro interesse perchè intersecherà tra loro questi spettacoli di natura diversa.

Se poi ci aggiungiamo che il teatro è posto in Città alta, il luogo “artistico” per definizione della nostra città, allora capiamo quanta valenza possa avere il cartellone della Casa delle Arti.
Per facilitare il raggiungimento del teatro inoltre si potrà viaggiare “gratis” sui bus dell’ATB e sulla funicolare a partire da 2 ore prima dello spettacolo fino a 1 ora dopo la conclusione presentando al personale ATB il biglietto d’ingresso al teatro.

Un modo intelligente di promuovere l’arte in Città alta.

Seconda edizione della Casa delle Artiultima modifica: 2011-10-05T07:59:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento