Summer Sound Festival con Modà e Subsonica

modà,subsonica,fiera,bergamo,concerto,liveLa grande musica sarà di casa a Bergamo anche per l’estate 2011: dopo il bel concerto dei riuniti Litfiba dello scorso anno, per questa estate altre stelle ci aspettano presso il palco che stazionerà nel piazzale della Fiera, in via Lunga.

L’edizione 2011 del Summer Sound Festival si annuncia infatti interessante: si parte subito alla grandissima con i Subsonica, il 7 luglio.
La banda di Torino è sulla cresta dell’onda dopo la pubblicazione del bellissimo album Eden, accompagnato da un singolo superlativo come Istrice (quanto è bello il video di questa canzone=?).

Il 9 luglio è invece il momento dei Modà, un gruppo pure sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione a Sanremo 2011 con Arriverà, e spinto da un album altrettanto bello, ricco di sonorità che hanno già stregato migliaia di fans.
E non dimentichiamo che il bassista è un nostro conterraneo!

Infine il 12 luglio il Summer Sound Festival si copre di un aurea di internazionalità aprendo le sue porte agli inglesi Asian Dub Foundation, per la prima volta in concerto in Italia.

I biglietti per i 3 concerti costano… beh, dipende dal gruppo: 23 euro per vedere i Subsonica dal vivo, 34.50 per andare al concerto dei Modà mentre per gli Asian Dub Foundation siamo a 25 euro.
Un pò caruccio in effetti quello dei Modà, soprattutto se confrontato ai Subsonica.

Ci sarà uno sconto riservato ai possessori della Giovani Card, per i quali ci sono ben 300 biglietti a prezzo scontato da acquistare allo Spazio Polaresco

Per ulteriori informazioni: www.giovani.bg.it

 

 

(foto presa da http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2011/02/mod%C3%A0.jpg)

Summer Sound Festival con Modà e Subsonicaultima modifica: 2011-06-22T07:06:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento