La “Notte Bianca dello Sport” torna il 4 giugno

145657_522528_3105BB19_7_9499786_medium.jpgSi terrà il 3 ed il 4 giugno la “Notte Bianca dello Sport“, l’iniziativa di grandissimo successo che lo scorso anno ha raccolto per le vie della città migliaia di persone, di tutte le età.

Giunta alla sua quarta edizione, la Notte Bianca dello Sport è una iniziativa che si rivolte agli amanti dell’attività fisica e dello sport, della cultura e della pratica sportiva, con uno sfondo non banale dedicato anche alla solidarietà.

Si parte venerdì 3 giugno con Aspettando la Notte Bianca, con animazione e spettacolo e un occhio di riguardo lanciato al sociale, grazie alla partecipazione dell’Associazione Paolo Belli con la sua campagna di lotta alla leucemia.

Sabato 4 giugno si tiene il clou della manifestazione, la Notte Bianca dello Sport della nostra città.
Si comincia alle ore 16:00 e si prosegue ad oltranza fino all’una di notte della domenica, per una giornata/nottata all’insegna degli sport: arti marziali, scherma, tennis, danza, basket, danze e balli, tiro con l’arco, rugby, roller, e altri sport ancora fino ad arrivare a ben 27 discipline sportive, con oltre 50 attività sportive totali.
Da segnalare la StraSingle, la prima corsa per single che ha anche una finalità di solidarietà.

E’ importante sottolineare che la “Notte Bianca dello Sport” non si rivolge solo agli amanti dello sport ma è aperta a tutti, famiglie, bambini, giovani, adulti, anziani: ce n’è per tutti i gusti!

La “Notte Bianca dello Sport” torna il 4 giugnoultima modifica: 2011-06-03T07:51:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento