Magie al Borgo di Costa di Mezzate

AMBARADAN1.jpgGrande appuntamento nel week-end con Magie al Borgo, l’oramai celebre Festival internazionale d’Arte di Strada che ogni anno si tiene nella bella cornice delle strade di Costa di Mezzate.

L’appuntamento è per i giorni 15-16-17 aprile per una serie incredibile di appuntamenti adatti ad ogni età, gusto e divertimento.

Magie Al Borgo ha raggiungo negli anni una fama a livello internazionale grazie al coinvolgimento di artisti di strada che giungono a Costa di Mezzate da ogni parte del mondo.
Tanto per dare qualche numero, nei 3 giorni di Magie al Borgo saranno presenti ben 27 compagnie e 84 artisti per un totale di 27 spettacoli con 73 repliche, numeri di tutto rispetto anche se il numero quantitativo non può rendere al meglio quello che è l’aspetto qualitativo, altrettanto consistente.

Circo, musica, teatro di strada, saltimbanchi, comici, il tutto per ricreare una sorta di magia che, nell’antico borgo di Costa di Mezzate, assume un valore e crea una atmosfera di grandissimo impatto e coinvolgimento.

La manifestazione comincia venerdì 15 in serata, alle ore 20:00, con l’esibizione dei primi spettacoli e prosegue poi sabato 16 e domenica 17 con altri spettacoli di diverso tipo.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è chiaramente libero quindi… non resta che andare a Costa di Mezzate e gustare alla grande di questa 3 giorni di altissimo livello, sicuri di trovare tanta arte e tanto divertimento.

sito web www.magiealborgo.blogspot.com

Magie al Borgo di Costa di Mezzateultima modifica: 2011-04-15T07:28:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento