Tutto il carnevale, sfilata per sfilata!

carnevale3.jpgA carnevale ogni scherzo vale, no?

E allora prepariamoci a 3 giorni di divertimento, da domenica 6 a martedì 8 marzo, quando si concluderà il trittico del carnevale per lasciare spazio al periodo della Quaresima.

Non sapete dove andare la domenica di Carnevale e siete incerti a quale sfilata partecipare?
Beh, se vi può aiutare qui potete trovare l’elenco di ben 30 sfilate che si tengono nei paesi della provincia di Bergamo: dalla bassa bergamasca fino all’alta val seriana, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le dislocazioni geografiche!

Oppure potete andare ad Alzano Lombardo, dove han deciso di fare le cose in grandi ed hanno organizzato una 3 giorni ricchissima di avvenimenti di grandissimo spessore: l’evento si chiama Carnevale, ma sul Serio! e prevede tanto divertimento da venerdì 4 a domenica 6 marzo.
Se volete consultare tutti gli eventi in programma andate sulla pagina dedicata all’evento, vedrete che si possono trovare davvero una serie di eventi di grande interesse ed attrazione.

Ma Carnevale non è solo sfilate e maschere, è anche delizie da mangiare: chiacchiere, frittelle, torte, e chi ne ha più ne metta.

Volete prepararne qualcuna voi in casa, ma volete che siano originali e bellissime?
Allora vi consiglio vivamente di consultare queste 4 ricette, la sorpresa di chi le vedrà (e le mangerà) è assicurata. Non ci credete?
Dateci un’occhiata, scommetto che ve ne convincerete subito anche voi
.

Buon Carnevale a tutti!

Tutto il carnevale, sfilata per sfilata!ultima modifica: 2011-03-04T07:54:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento