Le figurine Panini in mostra sul sentierone

Ve lo immaginate il sentierone di Bergamo invaso dalle figurine dei calciatori, le mitiche Panini?
Quanti di noi da bambini hanno passato interi pomeriggi a giocare con le figurine Panini, scambiandole con i nostri amici, cercando quelle mancanti o creando le mitiche “rose”, incollando con il nastro adesivo tutti i giocatori di una squadra in una combinazione a “fisarmonica”?

Ebbene, se per qualche ora vogliamo tornare bambini allora dobbiamo recarci in centro a Bergamo, sul sentierone, nel week-end del 26 e 27 febbraio, perchè ci sarà uno stand a forma di pallone dove verrà ospitato il “Calciatori Tour 2011“.

Si tratta del tour promozionale organizzato per il lancio della collezione di figurine della stagione 2010-11, quella in corso, che è poi la 50a edizione della collezione delle fantastiche figurine Panini.

Ci sarà dell’animazione per i più piccini, giochi, concorsi, premi in palio e, naturalmente, tantissime figurine e album delle 49 annate precedenti.

Lo stand sarà aperto dalle 10:30 di mattina fino alle 20 di sabato 26 e domenica 27 febbraio.

Un’occasione davvero bellissima di rivivere gli anni della nostra infanzia, soprattutto i bellissimi momenti passati in compagnia delle figurine e dell’immancabile “Ce l’ho, manca, manca, ce l’ho, ce l’ho…”.

Le figurine Panini in mostra sul sentieroneultima modifica: 2011-02-25T07:56:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento