Concerto di Ligabue confermato!

ligabue.jpgTutti i fans di Ligabue possono stare tranquilli, il concerto in programma al Creberg Teatro di Bergamo il prossimo 16 febbraio è stato confermato.

Tirano quindi un sospiro di sollievo tutti i fans che avevano acquistato il biglietto per il concerto e che successivamente avevano scoperto che la data non era sicura, per via di un disguido tra la società che gestisce il tour ed i promotori locali (ne avevamo anche scritto circa 2 settimane fa).

L’allarme è fortunatamente rientrato e tutti i fans del Liga potranno quindi assistere a quello che si preannuncia come un concerto grandioso, e se consideriamo lo spessore dell’artista possiamo definirlo senza rischio di esagerazione uno degli appuntamenti musicali di spicco dell’intero 2011.

Magari, già che ci siamo, sarebbe bello riportare il Liga in città per farlo suonare all’aperto, magari al tanto vituperato Stadio Comunale dove 19 anni fa suonò per 2 sere consecutive anche un certo Vasco Rossi… ma forse stiamo facendo un passo in avanti troppo lungo.

Per ora gustiamocelo nella bellissima cornice del Teatro Creberg di Bergamo, poi, chissà…

Concerto di Ligabue confermato!ultima modifica: 2011-02-02T07:36:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento