We Will Rock You: a Bergamo arriva il musical dei Queen!

Grandissimo appuntamento per tutti gli amanti dei Queen, la mitica rock-band degli anni ’70 e ’80 che aveva come cantante il grandissimo Freddie Mercury, una delle voci più belle di ogni epoca.

Al Creberg Teatro di Bergamo arriva infatti il musical We Will Rock You, che dopo il grandissimo successo nazionale ed internazionale dello scorso anno riparte per la sua seconda edizione e tocca, tra le altre, la nostra città.

L’occasione per rivivere la storia di questa storica ed indimenticata band attraverso alcune tra le loro tante belle canzoni, incastonate in un musical realizzato con grande maestria ed arte, senza lasciar nulla al caso.

Conosco alcune persone che hanno potuto vedere lo spettacolo lo scorso anno ed il loro feedback è stato semplicemente entusiasta, vuoi per la bravura degli attori vuoi per il fatto che tutte le canzoni vengono suonate dal vivo con grandissima bravura.

We Will Rock You sarà al Creberg Teatro dal 20 al 23 gennaio e per comprare un posto bisogna affrettarsi altrimenti il rischio è davvero quello di restar fuori e perdere un’occasione più unica che rara.
Consigliamo di visitare il sito ufficiale del Creberg Teatro per reperire ulteriori informazioni.

Se poi assisterete al musical e vorrete farcene partecipi con un vostro commento… sarà più che benvenuto!!!

We Will Rock You: a Bergamo arriva il musical dei Queen!ultima modifica: 2011-01-19T07:37:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “We Will Rock You: a Bergamo arriva il musical dei Queen!

Lascia un commento