Il Polo Turistico ha una nuova sede

polotur.jpgIl rilancio del turismo a Bergamo ed in bergamasca passa attraverso l’inaugurazione della nuova sede del Polo Turistico di Bergamo e provincia presso l’Urban Center in Piazzale Alpini a Bergamo.

Una inaugurazione avvenuta in pompa magna con tanto di taglio del nastro ad opera del presidente di Turismo Bergamo, Silvano Ravasio, presenti c’erano le alte cariche locali: Ettore Pirovano, il presidente della Provincia, e Franco Tentorio, sindaco di Bergamo.
Ma poi anche il direttore Ascom e rappresentante della Camera di Commercio Luigi Trigona, il consigliere regionale Marcello Raimondi, e altre cariche.

Il nuovo Polo Turistico sarà il cuore pulsante per quello che riguarda le iniziative e la dispensa di informazioni per i turisti che arrivano in città, anche se per quelli che atterrano ad Orio il collegamento con un polo del genere continuerà a mancare. Forse bisognerebbe studiare qualcosa di simile anche in aeroporto.

Bergamo e la sua provincia sono ricchissime di luoghi di attrazione turistica: c’è tanta storia, basta andare in Città alta, ma anche il lago, la montagna, la pianura.
Insomma, le potenzialità le abbiamo, è davvero giunto il momento che ci si dia tutti da fare per valorizzare al meglio questo grandissimo potenziale.

Non solo a parole, ma coi fatti.

 

(foto presa da http://marraiafura.com/wp-content/uploads/2009/09/urban_center_bergamo.jpg)

Il Polo Turistico ha una nuova sedeultima modifica: 2010-12-03T07:58:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento