Alla festa della Birra di Trescore suonano i RATS, ma non solo!

birratrescore.jpgCi sono pochi appuntamenti imperdibili ogni estate in quel di Bergamo e provincia per il sottoscritto (anche se negli ultimi anni è dura tenergli fede…ndr), di quelli musicali su tutti per me c’è la storica Festa della Birra di Trescore, un evento che ogni anno porta a Bergamo cantanti e band di grandissimo spessore nazionale.

Quest’anno il cast è ricco, per me lo è particolarmente perchè tornerà a suonare in bergamasca un gruppo rock di grande impatto e di discreto successo nei primi anni ’90: parlo dei Rats, il gruppo capitanato da Romi Ferretti che si è recentemente ricompattato e sta riproponendo in giro per l’Italia i suoi più grandi successi, da Chiara a Indiani Padani, da Wally a Fuoritempo (scritta da Ligabue).

La loro presenza sul palco della Festa della Birra di Trescore è un bel colpo perchè tanti sono gli appassionati rocker che non vedevano l’ora di assistere nuovamente ad un concerto di questa bravissima rock-band: i Rats si esibiranno a Trescore nella serata del 21 agosto, una performance da non perdere!

Ma non di solo Rats vive la Festa della Birra di Trescore: quest’anno suoneranno e canteranno anche altri grandissimi artisti come Nina Zilli il 24 agosto, Giuliano Palma & The Bluebeaters il 25 agosto, Roy Paci & Aretuska il 23 agosto, tanto per stare sui più famosi.

Il programma della festa, che si terrà dal 19 al 29 di agosto a Trescore Balneario presso il “Parco le Stanze”, è davvero ricco di grandi appuntamenti con ottima musica e naturalmente della buonissima birra, maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale della festa.

 

(foto presa da http://www.festabirraemusica.it/images/logo_400.png)

Alla festa della Birra di Trescore suonano i RATS, ma non solo!ultima modifica: 2010-08-16T07:26:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento