Borghi e burattini 2010

burattini.jpgBorghi e burattini 2010 è la rassegna estiva per bambini incentrata attorno al magico mondo dei burattini, una tradizione artistica che ha una lunga tradizione sul nostro territorio.
Numerosi gli appuntamenti in calendario dalla fine di luglio fino a settembre, quest’anno non solo in città ma anche in alcune località della provincia di Bergamo.

La rassegna Borghi e burattini 2010 viene organizzata come ogni anno dalla Fondazione Benedetto Ravasio e quest’anno gli spettacoli si terranno, oltre che nella splendida cornice di Piazza Vecchia in città alta nell’ambito della sezione chiamata “La Piazza dei Burattini“, anche in alcuni punti della provincia: Nembro, Leffe, Bonate Sotto, Grone, Monasterolo.
La rassegna prende così più ampio respiro e va ad abbracciare un territorio ancora più vasto, raggiungendo un pubblico sempre maggiore a dimostrazione del successo ottenuto grazie alla bontà degli spettacoli offerti nella rassegna.

Sicuro divertimento per i bambini ma anche un’ora piacevole di allegria e relax per gli adulti, questo assicurano gli spettacoli della rassegna.

Una lista completa degli spettacoli è disponibile sul portale dei Bambini a Bergamo, sempre aggiornatissimo in materia. Oppure si può visitare direttamente il sito della Fondazione Benedetto Ravasio.

(foto presa da http://webstorage.mediaon.it/media/2010/07/155110_534937_Senza_tito_9748998_medium.jpg)

Borghi e burattini 2010ultima modifica: 2010-08-11T08:20:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento