I Litfiba al Summer Sound festival

litfiba.jpgIl Summer Sound Festival torna anche per questa estate e lo fa direi alla grande, con un concerto assolutamente imperdibile per quelli come me che son cresciuti con il rock italiano di Timoria e Litfiba.

Il gruppo di Piero Pelù e Ghigo Renzulli è tornato a calcare i palchi dopo la riappacificazione tra i 2 leader e il duo promette per questa estate una serie di concerti a tutta adrenalina.

I Litfiba suoneranno al Summer Sound Festival il 31 luglio, chiudendo così la 3 giorni di concerti del festival musicale bergamasco che vedrà avvicendarsi sul palco il principe dell’hip-hop italiano J-Ax nella serata di martedì 27 luglio, mentre giovedì 29 luglio toccherà all’indie rock dei Baustelle.

Ma gli headliners del festival sono i Litfiba, il gruppo che nel ventennio a cavallo degli anni ’80 e ’90 ha dominato la scena rock italiana, regalando ai suoi fans diversi album uno più bello dell’altro, e tanti singoli di grandissimo spessore diventati in poco tempo dei classici della musica italiana.

Il Summer Sound Festival è promosso ed organizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, Cipiesse, Zeroeventi e SPM, ed i concerti si terranno tutti presso l’Arena estiva della Fiera di Bergamo.

 

(foto presa da http://www.voilier2000.it/portale/wp-content/uploads/litfiba.jpg)

I Litfiba al Summer Sound festivalultima modifica: 2010-07-28T08:03:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento