Eros Ramazzotti in concerto a Bergamo

ramazzotti.jpgHa pubblicato 15 album in 26 anni di carriera, vendendo qualcosa come 50 milioni di dischi (ma si chiamano ancora così???) in tutto il mondo, facendo negli anni concerti in tutta Italia, in Europa, in America Latina.

Nel 1984 ha vinto il Festival di Sanremo sezione Giovani con Terra Promessa e 2 anni dopo, nel 1986, ha trionfato nella categoria dei Big con la canzone Adesso tu.

Di chi stiamo parlando?
Beh, l’avrete sicuramente già capito, si parla di Eros Ramazzotti, uno dei nostri cantautori più amato e seguito in Italia e nel mondo.

Ramazzotti canta a Bergamo lunedì 19 luglio nell’ambito di del suo tour “Ali e Radici World Tour“, un tour italiano di sole 6 date di cui una nella nostra città.

Ramazzotti si esibisce presso la Fiera di via Lunga, con ingresso alle ore 19,30 per quello che si preannuncia, secondo me, come il concerto pop dell’estate nella nostra terra.

Non me ne vogliano i Litfiba che tra pochi giorni suoneranno pure loro nella nostra città (e che io preferisco di netto a Ramazzotti!), ma la caratura nazionale ed internazionale del cantautore romano lo portano ad essere un vero e proprio pezzo da 90, un artista che riscuote sempre grandissimo successo e che, va detto, non sbaglia un disco.

Qualcuno di voi andrà a vederlo?
Se sì, ci mandi qualche foto che la pubblichiamo, ok?
Buon divertimento!!!

 

(foto presa da http://www.musicjam.it/wp-content/uploads/2008/03/eros_dpa_400.jpg)

Eros Ramazzotti in concerto a Bergamoultima modifica: 2010-07-19T07:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento