Family Card 2010 per nuclei famigliari con almeno 3 figli

famiglia.jpgSono quasi 1800 le famiglie con almeno 3 figli residenti a Bergamo che potranno usufruire della Family Card anche per l’anno 2010.
Il Comune di Bergamo insieme ad alcuni associazioni commerciali e produttive quali Ascom, Confesercenti, Associazione Artigiani, Aspan Federfarma, Assopto, ha infatti rinnovato anche per l’anno in corso questa straordinaria opportunità d’aiuto per i nuclei famigliari numerosi.

La Family Card infatti prevede uno sconto sull’acquisto di diversi servizi e prodotti, negli esercizi commerciali e produttivi che hanno aderito alla convenzione: alimentari, macellai, fruttivendoli, panifici, supermercati, ottici, dentisti, farmacie, librerie, impianti sportivi, teatri, pizzerie da asporto, lavanderie, pasticcerie.

Un’aiuto non da poco soprattutto in questo periodo di grande crisi economica durante la quale i problemi si acuiscono in quei gruppi famigliari con più spese come quelli dove vi sono più bambini.
Uno sforzo congiunto tra Comune e commercianti che dovrebbe essere estesa anche fuori dai confini cittadini perchè un’iniziativa come questa merita di essere copiata dal maggior numero possibile di comuni.

 

(foto presa da http://www.nonremarecontro.it/wp-content/uploads/2009/03/famiglia.jpg)

Family Card 2010 per nuclei famigliari con almeno 3 figliultima modifica: 2010-01-25T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento