Tata Francesca e Marcello del GF9 ad Oriocenter

tatafra.jpgSOS Tata è un programma televisivo che è entrato nelle case e nei cuori di molte famiglie, specialmente quelle con figli più o meno piccoli.
La trasmissione credo la conoscano tutti: le diverse puntate sono incentrate su dei “casi” familiari da risolvere, nei quali vi sono dei genitori alle prese con dei seri problemi di educazione dei propri piccoli.
A quel punto interviene una delle 3 tate del programma e aiuta i genitori a riportare il clima familiare e l’educazione dei figli sui corretti canali.

Ebbene, sabato 21 novembre alle 16:30 ad Oriocenter sarà presente la tata bergamasca Francesca Valla per presentare il suo libro “Cara Francesca”, nato dallo spunto dei tantissimi genitori che le hanno scritto per chiedere aiuto sui problemi di educazione dei loro figli.
Come dire i no ai propri figli, come gestire le gelosie tra fratelli, come riprendere i capricci dei bambini, come gestire l’approccio con la scuola materna e la scuola primaria: domande che mettono in ansia i genitori ed alle quali si trova difficoltà a dare una risposta corretta, ed ecco quindi nascere da queste esigenze il libro di tata Francesca.

Un’ottima occasione per approfondire o per lo meno “ripassare” alcuni temi fondamentali nell’educazione dei propri figli.

Altro appuntamento, questa volta un pò più “leggero”, in programma nel week-end è quello relativo all’incontro con un’altro personaggio bergamasco diventato celebre negli ultimi tempi: mi riferisco a Marcello, il simpatico protagonista del Grande Fratello 9, programma nel quale ha mostrato tutta la sua carica di simpatia ed originalità conquistandosi la finale ed arrivando ad un soffio dalla vittoria finale.grande-fratello-9-marcello-ok.jpg

Marcello sarà sabato 21 novembre sempre ad Oriocenter per incontrarsi con i suoi tanti fans, quelli che lo hanno seguito (e votato) durante la scorsa edizione del Grande Fratello e tutti quelli che vorranno conoscerlo, fare una foto con lui o farsi fare un’autografo, grazie da una iniziativa di un suo sponsor, Aquiblue Piscine, azienda bresciana che ha fornito le bellissime piscine viste nelle edizioni del Grande Fratello.

 

(foto prese da http://www.kowalski.it/wp-content/uploads/2009/02/03.jpg

http://www.mondoreality.com/wp-content/uploads/2009/01/grande-fratello-9-marcello-ok.jpg)

Tata Francesca e Marcello del GF9 ad Oriocenterultima modifica: 2009-11-20T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento