Belen Rodriguez a Curno per il compleanno del centro commerciale

belenRodriguez.jpgIl freddo è arrivato (finalmente!) anche a Bergamo: la mattina l’aria è pungente, fresca, anche fredda, possiamo dirlo. Un’aria che richiama la neve, che stando a quanto dicono le previsioni atmosferiche dovrebbe arrivare da martedi prossimo sopra i 1600 metri d’altitudine.

Il week-end sarà quindi freddo, e se proprio vogliamo riscaldarlo in un modo un pò originale allora possiamo andare a Curno, presso il centro commerciale: si festeggierà infatti il 18esimo anno di vita del centro commerciale di Curno e per l’occasione la madrina della festa sarà la showgirl più chiacchierata, più hot, più sexy del momento.

Sì, avete capito bene: la bellissima Belen Rodriguez.

La modella argentina aprirà la festa per il compleanno da maggiorenne del centro commerciale di Curno, tagliando una maxi-torta che sarà distribuita gratuitamente a tutti i presenti, che non è difficile scommettere saranno davvero tanti.

La bella Belen infatti è stata la protagonista dell’estate per via della sua love-story col discusso fotografo dei VIP Fabrizio Corona: chi non ricorda le foto hot (molto hot!) che vennero scattate ai 2 durante una loro vacanza ai tropici?

Insomma, sicuramente un modo diverso per passare la domenica pomeriggio.
Se cercate la gran ressa per vedere da vicino una VIP molto “cool”, allora l’occasione è da non perdere!

 

(foto presa da http://static.blogo.it/fashionblog/belen-rodriguez-05/BelenRodriguez.jpg)

Belen Rodriguez a Curno per il compleanno del centro commercialeultima modifica: 2009-10-16T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Belen Rodriguez a Curno per il compleanno del centro commerciale

Lascia un commento