Realizza il tuo progetto con Kendoo.it

433755_899724_Immagine_15061480_medium.jpgE’ attivo da pochi giorni e già arrivano i primi progetti: stiamo parlando di Kendoo.it, il sito sviluppato da Mediaon, società del Gruppo Sesaab Spa che si occupa dello sviluppo di prodotti web innovativi.

Kendoo.it  è una piattaforma che mette a disposizione dei propri iscritti la possibilità di segnalare un progetto che sta particolarmente a cuore e ricevere i finanziamenti necessari per la sua realizzazione.

I finanziamenti vengono ricevuti grazie alle donazioni che transitano attraverso il sito grazie alla bontà dei suoi iscritti.

I primi 2 progetti approvati su Kendoo.it sono molto interessanti: la Polisportiva Bergamasca Onlus vuole raccogliere soldi per l’acquisto di attrezzatura sportiva che permetta a ragazzi disabili di sciare, mentre il secondo progetto è quello lanciato dall’Orto Botanico di Bergamo per raccogliere fondi per l’allestimento di un’esposizione di oltre 4.500 tulipani nella primavera prossima.

Altri progetti sicuramente verranno segnalati, approvati e quindi finanziati in un circolo virtuoso che vuole premiare la creatività, la solidarietà e il senso di appartenenza dei bergamaschi.

Realizza il tuo progetto con Kendoo.itultima modifica: 2013-02-11T07:05:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento