Grande spettacolo con Eccentrici, Rassegna Internazionale di Arti Comiche

375207_817289_eccentrici_14122126_medium.jpgDal 10 al 24 luglio torna a Bergamo Eccentrici, la Rassegna Internazionale di Arti Comiche giunta alla sua ottava edizione e organizzata da Ambaradan.

Eccentrici cambia forma e spazi senza tradire la sua essenza, portando sempre con sé entusiasmo e divertimento. Gli Eccentrici tornano a stupire Bergamo con la loro carica eversiva in 3 appuntamenti – tutti a luglio – alla scoperta
della comicità contemporanea attraverso i diversi linguaggi della scena

Saranno ospiti alcune tra le proposte più interessanti della comicità “fringe” italiana e straniera coinvolgendo 3 compagnie con 4 artisti che presenteranno 3 spettacoli, lontani dai cliché televisivi, perennemente in bilico tra musica, virtuosismi e monologhi.

Performance all’insegna dell’ironia e del grottesco, scelte tra le più
interessanti del teatro comico internazionale e adatte al pubblico di ogni età e
nazionalità.

Nelle precedenti edizioni il riscontro di pubblico era stato più che buono: una presenza media di 400 persone con punte di 2000, ecco perchè quest’anno Eccentrici allarga i luoghi dei propri spettacoli su più sedi.

Eccentrici si inserisce all’interno del calendario di iniziative Bergamo Estate 2012 promosse e sostenute dagli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo. Eccentrici ha inoltre ottenuto il sostegno della Fondazione Cariplo – Progetto ETRE e della Regione Lombardia tramite il circuito CULT.

Di seguito gli spettacoli in programma:

martedì 10 luglio ore 21:30
Bergamo – cortile Palazzo Frizzoni
Lucchettino (Italia) in Lucchettino Show
www.lucchettino.com

martedì 17 luglio ore 21:30
Bergamo – Auditorium Piazza Libertà
Patrik Cottet Moine (Francia) in Mime de rien
www.cottetmoine.com

martedì 24 luglio ore 21:30
Bergamo – cortile Palazzo Frizzoni
Michele Cremaschi (Italia) in Méliès & me
www.michelecremaschi.it

Grande spettacolo con Eccentrici, Rassegna Internazionale di Arti Comicheultima modifica: 2012-07-13T07:24:00+00:00da admin

Lascia un Commento